febbraio 25, 2013

creative mornings milan // febbraio 2013

venerdì scorso, sempre in orario di colazione, si è tenuto l'appuntamento mensile con creative mornings milan, money era il tema e design library la location.
l'ospite invece arrivava da londra ed era marco monterzino, designer italiano e autore del progetto the ark of many voices, un'opera nata per interpretare la protesta occupy london narrandone eventi e traendone importanti riflessioni.
prima di ascoltare l'intervento, gli ospiti si sono riscaldati e ritemprati ― a milano quasi nevicava! ― con caffè, minicake di carote e mandorle, baci di dama con adesivo della factory in regalo e vasetti fioriti con sorpresa... di cioccolato. per la serie, non tutto è come sembra, anche nei dolci ;)

un ringraziamento speciale va a nicolò borghi, organizzatore del chapter milanese dei creative mornings, a cecilia melli, graphic designer e autrice dei miei cartoncini-menu, a filippo podestà, fotografo ufficiale dell'evento, e a tutte le persone che mi sostengono e consigliano nel pre-evento, quelle che sfidano le intemperie e non temono la levataccia, quelle che mangiano i dolci e che poi fanno tanti complimenti. siete la soddisfazione più bella :)

 

3 commenti:

giugiu ha detto...

ma anchio voglio gli adesivi!sono troppo carini!ma hai spifferato agli organizzatoti per fare qualcosa a torino?

STRAWBERRY BLONDE ha detto...

brava Nena! W gli adesivi
Grande stima e ammirazione per i baci. fatti una volta e non ripeterò mai più nella vita...una noia!

nena ha detto...

@giugiu: te ne spedisco un po' se mi prometti di appiccicarlo in luoghi strategici della tua città ;) mandami il tuo indirizzo!

@strawberry blonde: noiosi come tutte le cose ripetute, però bbboni!